Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che visualizzi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in PVC a Cepagatti.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Cepagatti a cui rivolgerti.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Scegliere serramenti in pvc a Cepagatti è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e toni, perché si adeguano ad qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Cepagatti si pone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Cepagatti ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua città!