Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Pianella ti permette di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Pianella conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, garantiscono robustezza e una durata rilevante. Montare finestre e porte in pvc a Pianella si presenta come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Pianella ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Pianella dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!