Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare varie proposte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda che trovi online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Cercivento, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cercivento.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cercivento?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cercivento, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Cercivento