Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Zuglio?

Il nostro servizio è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente online, verrai contattato dai professionisti di Zuglio, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Zuglio.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Zuglio, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Zuglio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Zuglio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Zuglio, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Zuglio