Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e sei costretto a cercare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ravascletto o nelle località vicine. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Ravascletto per ricevere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Ravascletto che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Ravascletto.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Ravascletto