Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Usando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Comeglians o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Comeglians e riceverai fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Comeglians che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Comeglians.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Comeglians