Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Sanguinetto?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Sanguinetto è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sanguinetto. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Sanguinetto. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Sanguinetto ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sanguinetto