Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Ceresara con certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Ceresara, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Ceresara già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ceresara potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Ceresara?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Ceresara potrai ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Ceresara.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!