Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Piubega con certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti piubeghesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Piubega già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Piubega avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Piubega di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Piubega.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!