Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cereseto è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano svariate specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di regola sono presenti nelle aree corporee più coperte, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. In più, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti bisogna agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cereseto. La difficoltà maggiore, per cui, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cereseto. Telefonando al numero o compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Cereseto ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cereseto