Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Ozzano Monferrato?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Ozzano Monferrato è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano più tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che saltano celermente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ozzano Monferrato. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Ozzano Monferrato. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Ozzano Monferrato ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ozzano Monferrato