Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Ottiglio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ottiglio. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Ottiglio. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati d'Ottiglio ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ottiglio