Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis vari preventivi per la fornitura e il montaggio di finestre in alluminio a Ceriana riempiendo il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, perché è un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Ceriana, ultimamente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e specialisti del settore, dunque, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi taglio termico a Ceriana

Gli infissi a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, infatti, si rivela come la soluzione perfetta per ridurre l'alta proprietà di trasmissione del metallo, consentendo un notevole risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante posto tra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo abbassa la perdita del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Ceriana? Installa infissi in legno-alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Ceriana sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti dà la possibilità di accedere agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per ricevere le migliori offerte delle aziende a Ceriana!