Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Cernusco Lombardone viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cernusco Lombardone

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cernusco Lombardone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cernusco Lombardone: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet