Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cernusco sul Naviglio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Di norma sono collocati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cernusco sul Naviglio. La più grande difficoltà, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Cernusco sul Naviglio. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Cernusco sul Naviglio ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cernusco sul Naviglio