Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Pioltello?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pioltello è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano più specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pioltello. La difficoltà più persistente, perciò, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Pioltello. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Pioltello ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pioltello