Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cerreto d'Asti è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama senza indugio per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cerreto d'Asti.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cerreto d'Asti. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cerreto d'Asti. Telefonando al numero o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Cerreto d'Asti ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cerreto d'Asti