Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Pino d'Asti?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pino d'Asti è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solo L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Pino d'Asti.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti bisogna andare ad intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pino d'Asti. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pino d'Asti. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Pino d'Asti ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pino d'Asti