Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Castelnuovo Don Bosco?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelnuovo Don Bosco è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano vari tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelnuovo Don Bosco. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castelnuovo Don Bosco. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castelnuovo Don Bosco ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelnuovo Don Bosco