Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Esaminare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Cerreto d'Esi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nel comune di Cerreto d'Esi, avendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cerreto d'Esi.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerreto d'Esi, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta le offerte degli idraulici di Cerreto d'Esi