Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cerreto d'Esi?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Ancona.

Riempi il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Cerreto d'Esi.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, è sufficiente lavare la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Cerreto d'Esi?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno