Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere svariate texture. In precedenza utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale ad Apiro.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Apiro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato ad Apiro e provincia.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese d'Apiro.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Scegli la proposta più conveniente!