Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Poggio San Vicino: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Poggio San Vicino?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'uso di stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Poggio San Vicino?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Poggio San Vicino e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno