Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cerreto d'Esi è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano parecchie specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Abitualmente sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono celermente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cerreto d'Esi. La difficoltà più grande, perciò, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cerreto d'Esi. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Cerreto d'Esi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cerreto d'Esi