Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Poggio San Vicino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Poggio San Vicino.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo operare su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Poggio San Vicino. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Poggio San Vicino. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Poggio San Vicino ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Poggio San Vicino