Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Tramite il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani ad Empoli o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato o compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia ad Empoli che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Empoli.

Attraverso questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Empoli