Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando occorre levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Cerreto Sannita ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore originati dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Cerreto Sannita consiste nel rimuovere uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Cerreto Sannita?

Levigatura parquet Cerreto Sannita permette di contattare le imprese del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Cerreto Sannita