Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie causati dal passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri di parquet, così da eliminare qualsiasi segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Guardia Sanframondi?

Levigatura parquet Guardia Sanframondi permette di contattare gli artigiani della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Contatta le aziende della tua zona!