Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cerrione

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cerrione e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'ausilio?

Interventi lievi non sono sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario trovare il nido e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di Cerrione per debellare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del campo potranno quantizzare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per vedere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Cerrione per liberarti una volta per tutti del problema!