Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Cerro Tanaro?

Levigatura parquet Cerro Tanaro consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona!