Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Certaldo

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Certaldo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Certaldo indubbiamente è una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Certaldo?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Certaldo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet