Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Casciano in Val di Pesa è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul parquet a San Casciano in Val di Pesa?

La pavimentazione in parquet ovunque come a San Casciano in Val di Pesa senza ombra di dubbio risulta una soluzione di classe e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attira lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Casciano in Val di Pesa

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Casciano in Val di Pesa.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita