Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Montespertoli in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Montespertoli?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Montespertoli.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Montespertoli?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Montespertoli: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet