Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Cervesina?

Il parquet come pavimento ovunque come a Cervesina senza ombra di dubbio risulta una scelta di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Cervesina?

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Cervesina: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet