Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Mezzana Rabattone è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Mezzana Rabattone?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Mezzana Rabattone.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Mezzana Rabattone in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Mezzana Rabattone: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet