Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare affidamento ad un amministratore condominiale a Cervia?

In presenza di condomini con più di 8 comproprietari è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Cervia?

Il servizio Amministratore di Condominio Cervia ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modulo sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di stabilire le spese per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità immobiliare. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Ravenna per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Cervia e ricevi uno e più preventivi di spesa