Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Cervia?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Cervia e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di regalare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, a seconda delle esigenze della clientela.

Interior Designer a Cervia è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'universo della ristrutturazione interni a Cervia.

Cosa ti propone Interior Designer Cervia?

I nostri specialisti progetteranno soluzione uniche per la tua casa mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio esclusivo, ideato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi e dettagli.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design Cervia si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Relooking a Cervia

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Cervia ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua casa. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Cervia può intervenire su soltanto un ambiente, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!