Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cesana Brianza è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci si deve agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cesana Brianza. La difficoltà più persistente, quindi, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cesana Brianza. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cesana Brianza ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cesana Brianza