Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cesano Boscone è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama all'istante per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cesano Boscone.

Come eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cesano Boscone. La maggiore difficoltà, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Cesano Boscone. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Cesano Boscone ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cesano Boscone