Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Trezzano sul Naviglio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Trezzano sul Naviglio. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Trezzano sul Naviglio. Contattando il numero telefonico o completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Trezzano sul Naviglio ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trezzano sul Naviglio