Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cesiomaggiore è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Cesiomaggiore.

Come debellare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cesiomaggiore. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano massicciamente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cesiomaggiore. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cesiomaggiore ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cesiomaggiore