Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Feltre?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Feltre è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano diversi tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di operare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Feltre. La difficoltà più persistente, quindi, è frenare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Feltre. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Feltre ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Feltre