Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Cessaniti? 

Un'impresa di Cessaniti con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adattata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Cessaniti che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Cessaniti ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cessaniti ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Cessaniti che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cessaniti.

Analizza le offerte e scegli la più economica!