Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa d'Ionadi certificata Iso dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere verificata e conformata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Ionadi già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Ionadi ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ionadi ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende d'Ionadi che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ionadi.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!