Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come a Cessaniti in casa risulta una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Cessaniti?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito