Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Vibo Valentia consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Vibo Valentia?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Vibo Valentia in casa è una scelta signorile e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno