Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Zungri è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Zungri

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come a Zungri senza ombra di dubbio è una scelta di classe e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita