Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Ceto ti dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare le tue necessità.

Perché è conveniente isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per eliminare la diffusione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Ceto maggiormente richiesti vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o causati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Ceto sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Ceto è un servizio che ti dà la possibilità di visionare vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Ceto