Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Cetona

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cetona e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Metodi superficiali non bastano in quanto i formicai possono essere composti da oltre trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Cetona per debellare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende specializzate per avere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più economica!

Rivolgiti a personale esperto di Cetona per allontanare definitivamente le formiche.