Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Cetona ti consente di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Cetona, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!